conto-zucchetti

Conto Zucchetti: la soluzione ideale per una ristorazione moderna

Cos’è il Conto Zucchetti

Il Conto Zucchetti è la soluzione moderna che riguarda l’automazione informatica dei locali di ristorazione. A questo si unisce una grande esperienza sull’utilizzo della comanda elettronica con un uso pratico e funzionale della tecnologia oggi disponibile. Si tratta di un prodotto di altissima qualità, frutto delle più recenti tecniche di sviluppo software, offerto ad un costo accessibile grazie sopratutto alla sua struttura scalabile.
Ideale per: ristoranti, tavole calde, bar, pizzerie, pub e tutte le altre attività che prevedono la somministrazione di cibi o bevande.

Le caratteristiche del Conto Zucchetti

Il Conto Zucchetti permette di gestire il servizio di asporto in modo rapido e semplice prevedendo l’invio di email al cliente che comunicano gli eventuali cambi di orario o altre importanti informazioni. L’uso di questo metodo permette anche l’organizzazione delle postazioni di lavoro insieme alla gestione dei camerieri e la disponibilità della grafica multisala con tavoli di ogni modello o dimensione e di altri oggetti d’arredamento. Conto Zucchetti consente di pianificare le prenotazioni facilmente riguardo tavoli o sale per cerimonie e di scegliere ogni ingrediente del menù. É disponibile inoltre la funzione di planning per eventi e si possono selezionare parti della sala in base al numero di clienti previsti.
Le varianti riguardano la gestione del magazzino sugli ingredienti e gli avvisi di sottoscorta. Si può ottenere l’indicazione della quantità di ingredienti da utilizzare per la preparazione dei piatti e la regolazione dei litri per le bevande alla spina o per i formati in bottiglia. Una funzione molto utile è quella che riguarda i messaggi extra che accompagnano gli ordini come le preferenze del cliente per la cottura delle pietanze.

Gli strumenti del Conto Zucchetti

Conto Zucchetti mette a disposizione del personale addetto alla sala degli appositi palmari in modo tale da poter rimanere sempre pronti a ricevere le richieste dei clienti inviando ogni ordinazione direttamente alla cucina.
L’applicazione permette al cameriere di variare gli ingredienti dei piatti secondo le necessità del cliente e si possono inoltre aggiungere messaggi di avviso per la cucina. Il software gestionale per ristoranti Zucchetti è compatibile con i dispositivi mobili APPLE, iPod Touch, iPAD, iPhone e Android.
Una delle novità più tecnologiche offerte da questo sistema è data dalla presenza di Monitor posizionati in cucina che permettono di visualizzare tutte le ordinazioni in tempo reale e tutte le priorità di acquisizione. I cuochi possono interagire attraverso Monitor Touch o apposite tastiere munite di grandi tasti. Si possono anche predisporre delle semplici stampanti termiche qualora si preferisca mantenere la tradizionale ordinazione cartacea.
Utilizzando il modulo gestionale CRONO MENU si può poi gestire nel dettaglio la produzione di ogni singola pietanza, analizzare i costi di produzione e delle materie prime, gestire il magazzino, i lotti di produzione e addirittura stampare le etichette adesive per i prodotti.
Conto Zucchetti è infine interfacciato con importanti brand di cassetti elettronici come GLORY CI-5 e CI-10 in modo da monitorare i flussi di cassa e adattarsi all’andamento dei mercati. Il software permette un controllo completo e sicuro con comandi che partono da un dispositivo mobile. Grazie a questo metodo si eliminano eventuali ammanchi di cassa, si rilevano le banconote false e il resto viene emesso in maniera automatica senza dover compiere le classiche operazioni di conteggio che riguardano l’apertura o la chiusura di cassa. Il cassetto elettronico è realizzato in acciaio e possiede un sistema di sicurezza antirapina che sottrae al cassiere la disponibilità del denaro incassato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>