bali-bar

Presentazione di BALI Bar&Restaurant

Nel cuore di Trastevere esiste un pezzo di Oriente pronto a trasportare in una dimensione decisamente unica nel suo genere. Un locale etnico nel quale poter entrare in contatto con la cucina e le atmosfere del sud est asiatico: sapori profumi e usanze di una parte del mondo che prende corpo fra sale da tè, una sala fumatori e un ristorante di notevole livello. Unico ristorante con cucina indonesiana della capitale e in assoluto uno dei pochi in Italia. Un posto dove tutti gli amanti della cultura asiatica ma anche coloro che solo per curiosità volessero avvicinarvisi potranno trovare un ambiente esclusivo e unico nel suo genere.

BALI Bar&Restaurant – Pub Trastevere
Le tre sale che lo compongono ne fanno un panorama variegato di atmosfere e molteplici possibilità di scelta. Dalla sala da tè dove poter degustare infusi è bevande calde come tè e tisane ayurvediche, rilassarsi fra morbidi cuscini ed essenze esotiche. Dove lasciare fuori le tensioni e lo stress della quotidianità. Una sala dove poter accompagnare una piacevole conversazione con gli aromi di un buon narghilè. O scegliere uno dei numerosi e profumatissimi cocktail che verranno preparati da mani sapienti ed esperte. BALI Bar&Restaurant è un pub a trastevere, dove potersi attardare fino a notte inoltrata, godendo di un ampio orario di apertura fino alle due del mattino. Ci sono tutti gli ingredienti insomma per poter iniziare una splendida serata o al contrario per concluderla all’insegna di un clima sofisticato ma allo stesso tempo famigliare. E se si ha il desiderio di fumare non ci sono problemi perchè è disponibile una sala fumatori in cui potersi adagiare degustando una delle tante bevande calde offerte dal BALI Bar&Restaurant.
Ed a proposito di ristorante il livello è davvero notevole. Un vasto menù di cucina indonesiana vietnamita e thailandese. Ma anche una valida opzione per i seguaci di una cucina vegana. Fra i pochi in Italia in grado di offrire un mix cosi variegato ma allo stesso tempo estremamente armonico pronto a soddisfare le richieste e le esigenze degli amanti del genere ma non solo. Il BALI Bar&Restaurant è il luogo ideale per chi voglia avvicinarsi per la prima volta a questo genere di cucina e chissà, forse per innamorarsene per sempre.
Un personale attento, cortese e preparato sarà lieto di dare i suoi consigli e proporre i suggerimenti più adatti ai gusti di ognuno per presentare il meglio della cucina asiatica. Molto interessanti da questo punto di vista i menu degustazione che permettono di spaziare nell’intero panorama culinario.
Perché Oriente è soprattutto ospitalità e il locale ne è la trasposizione più genuina e forte. Che si tratti di una cena fra amici o di una romantica serata a due, il BALI Bar&Restaurant offre il contesto giusto per tutte le occasioni. Il suoi spazi ampi e accoglienti sono la cornice ideale per una festa o per un indimenticabile addio al nubilato. E se l’ambiente è insuperabile quanto a capacità di rendere viva l’essenza dell’Asia, la qualità del cibo ne sarà la degna esaltazione. Piatti tipici preparati con un’attenzione di riguardo alle materie prime e con un occhio di assoluto rispetto per le tradizioni. Il menù infatti non concede nulla all’omologazione ma anzi valorizza la tipicità della gastronomia d’Oriente con sapienza e scrupolo.
BALI Bar&Restaurant è un luogo dove la filosofia di una tradizione antica prende corpo nei piatti e abbraccia idealmente una cultura che affascina e coinvolge.
Prezzi assolutamente competitivi in rapporto alla qualità e alla varietà delle proposte offerte. Dagli antipasti al dessert passando per una variegata scelta di primi e secondi piatti, fra i sapori e i colori della cucina asiatica offrono un’esperienza che è sicuramente da provare.
Basterà visitare il sito internet di BALI Bar&Restaurant, per conoscere proposte e prezzi presenti nel menù del locale e avere così un’idea della vasta possibilità si scelta.
La direzione del locale è inoltre disponibile per chi voglia prenotare o festeggiare un evento particolare. Basterà mettersi d’accordo e concordare i termini per rendere un’occasione speciale ancora più speciale.
Per chi ancora non lo avesse fatto resta da provare un luogo che apre una finestra assolutamente originale in un contesto unico come Trastevere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>