Servizi di Monitoraggio della Reputation On-line per la tua attività

Oggi giorno è innegabile come i Social Media rappresentino un elemento chiave per la corretta gestione della tua reputazione sul Web. È lì, infatti, che migliaia di utenti e potenziali clienti interagiscono maggiormente, diffondendo le proprie opinioni e condividendo il proprio parere su un’azienda. Diffondere il proprio credo e la propria visione è importante ma, ancora più importante, è sapere cosa i tuoi clienti pensano del tuo business e come il loro pensiero influenza quello di potenziali consumatori.
È per questo che molte aziende sono particolarmente attente alla cura della propria autorevolezza e all’instaurazione di un rapporto di fiducia con gli utenti, elementi oramai essenziali per rafforzare l’identità positiva di un’azienda. Una tale attività tuttavia richiede un grande dispendio di risorse, soprattutto in termini di tempo.
Ecco perché Ristoidea mette a disposizione un servizio di Web Reputation Monitoring, ideale per le piccole e medie imprese operanti nel campo della ristorazione ed in grado di ottimizzare la presenza sui social media più diffusi e partecipativi.
Tale servizio si compone di una serie di attività volte a monitorare e ad individuare possibili minacce all’immagine della tua attività con lo scopo di:

  • creare e mantenere una immagine positiva del tuo brand;
  • ridurre la percentuale di giudizi negativi, gestendo il tono e la direzione delle conversazioni sul web per proteggere l’immagine della tua azienda;
  • migliorare la tua reputazione generale sul web;
  • rispondere tempestivamente a domande, richieste, critiche e consigli.
  • aumentare la soddisfazione del cliente;
  • guadagnarne di nuovi.

Contattaci e lasciaci prendere cura dell’immagine della tua azienda!